I Concerti

Concerto di inaugurazione
1
Luglio

Concerto inaugurale delle MasterClass

Recital del pianista argentino Daniel Goldstein
Martedì 2 luglio workshop sull'interpretazione della musica argentina nell'ambito della Masterclass di Pianoforte di Stefano Cucci Nato a Buenos Aires nel 1961, ha iniziato i suoi studi con Beatriz Tabares, diplomandosi al Conservatorio Nazionale "C. L. Buchardo ". Si è perfezionato sotto la guida di maestri come Manuel Rego, Aldo Antognazzi, Carmen Scalcione; Ljerko Spiller; Tomás Tichauer; Sergio Hualpa; J.P. Franze, tra gli altri.

Nel 1989 ha studiato in Italia, dove si è perfezionato con il pianista Fausto Zadra all ' "Ecole International de Piano Fondation Ciem-Mozart" a Losanna (Svizzera) e Roma (Italia), ottenendo il "Diploma di perfezionamento pianistico".

Come membro dell '"Assai Quartet", ha rappresentato il suo paese nelle attività sponsorizzate dalle Nazioni Unite per l'Anno internazionale della gioventù. Nel 1986 ha ottenuto il 1 ° Premio Promozioni Musicali. Ha svolto una intensa attività concertistica come solista, in formazioni cameristiche e con orchestra, esibendosi numerose volte in Italia. Ha vinto il Concorso Internazionale Sognare Musica di Pescara 1996. Ha ottenuto ottime recensioni per la sua specializzazione nel repertorio di Mozart.

21:00

San Leo - Teatro Mediceo